In casa Polisportiva Terminio Academy continuano le riconferme
di: Tuttocampo
Non si ferma il calciomercato a Volturara , la squadra gialloverde nei giorni scorsi ha annunciato numerose riconferme in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, ha comunicato nuovi importanti rinnovi, tra i quali spiccano quelli del bomber NARDIELLO LUCA, del braccetto sinistro FEO ENRICO e del giovane PETRETTA MICHELE.
Nardiello Luca arrivato l’anno scorso in punta di piedi nel reparto offensivo con i suoi ben 9 goal e risultato un elemento fondamentale per la vittoria del campionato. Feo Enrico anche lui è risultato l’anno scorso un giocatore costante e affidabile, molto importante nello scacchiere della squadra, quest’anno promette scintille. Petretta Michele giovane sulla carta ma un curriculum invidiabile con un passato nella Virtus Avellino. Come ogni anno da lui ci si aspetta tanto è dopo l’anno scorso tra infortuni e reti pesanti è pronto fin da subito a contribuire per il bene della squadra.
Contestualmente, è stato annunciato anche il rinnovo per il dirigente Marra Tommaso, elemento importantissimo all'interno della società volturarese.