Polisportiva Terminio, Mister Romaniello confermato alla guida del club: "La stagione sarà lunga e impegnativa. Non vedo l'ora di cominciare"

di: Tuttocampo

Dopo essersi accaparrato il si di tutti i componenti della squadra che hanno contribuito alla vittoriosa cavalcata che ha portato il club gialloverde in Seconda Categoria, il Presidente Nardiello ha ottenuto il rinnovo del contratto anche di Mister Romaniello che insieme al suo staff, Il vice Palatucci e il fidatissimo Gianluca Fierro, sarà alla guida della Terminio anche nella stagione 24/25.

"Sono molto contento, non avevo alcun motivo per lasciare, ma ovviamente bisognava guardarsi in faccia e avere le stesse intenzioni in vista della prossima stagione. Non avevo dubbi sulla serietà di questi ragazzi e sono felice che tutto sia andato per il verso giusto. La stagione sarà lunga e impegnativa. Non vedo l'ora di cominciare." - Queste le prime parole di Mister Romaniello dopo la firma per il secondo anno di fila.

Contestualmente, la società gialloverde ha annunciato un'altra importantissima conferma, quella del Brignoli di Volturara, uomo spogliatoio, dirigente e tuttofare della Polisportiva, Feo Davide sarà tra i pali anche l'anno prossimo, pronto a chiudere la saracinesca come fatto nella scorsa stagione, quando fu nominato miglior portiere del campionato

A Volturara, la Seconda Categoria è già cominciata.

Previous
Previous

Continuano le riconferme per i gialloverdi: rinnova Boccuni